Terme Pompeo

Vademecum

CURARSI ALLE TERME POMPEO E' FACILE!

Le cure termali sono un diritto per tutti i cittadini, il S.S.N. garantisce a tutti un ciclo di cure termali all'anno su prescrizione del proprio medico curante o del pediatra, redatta su ricettario regionale.

Su tale ricetta il medico deve riportare correttamente la descrizione della patologia e la relativa cura, attenendosi alle indicazioni di cui al D.M. 15/12/94. Con la prescrizione già ricevuta dal medico curante, si deve contattare la segreteria delle Terme Pompeo al numero 0775 244114 e fissare un appuntamento per effettuare la visita medica, pagare il ticket previsto dal Servizio Sanitario Nazionale e dare inizio al ciclo di cure.
La prescrizione delle cure termali è valida per tutto l'anno solare e per un ciclo di 12 giorni di cura.

ACCESSO ALLE CURE

La visita medica per l'accettazione alle cure è obbligatoria e l'ammissione è subordinata all'autorizzazione del medico dello stabilimento termale. E' consigliabile la presentazione di referti di esami precedenti attinenti alla cura richiesta. Per coloro che necessitano di cure balneoterapie è consigliabile esibire all'atto d'ammissione alle cure, un recente elettrocardiogramma. Per l'accettazione medica alle cure bronchiali è obbligatoria la prenotazione.

vademecum master 2019

torna indietro
PROGETTO HAPPY WELLNESS
Sito Joomla Responsive:Pensareweb   Siti Joomla    Privacy Policy - Cookie Policy