Terme Pompeo

Wellness Technology

Le tecnologie più evolute per l'estetica termale avanzata

Biogenia® 
Biogenia® è un nuovo approccio terapeutico, non invasivo, di rigenerazione cutanea.
La tecnologia agisce ripristinando le funzioni fisiologiche della pelle, favorendo la generazione di nuovo collagene e di nuova elastinaNata specificatamente per il trattamento delle smagliature, Biogenia®  oggi rappresenta l’unico Sistema di Estetica Rigenerativa in grado di rigenerare le strie, riportando la pelle allo stato precedente l’insorgenza dell’inestetismo.
La smagliatura si riempie, si ammorbidisce al tatto e, con l’esposizione ai raggi solari, si abbronza con naturalezza.

Radiofrequenza
il lifting TechPlus con attivi per la contrazione delle fibre di collagene.
La radiofrequenza è una metodica non invasiva e non dolorosa che contrasta efficacemente i segni dell'invecchiamento cutaneo e consente di ottenere un duraturo miglioramento della qualità della pelle del corpo e del viso, attenuando con una certa stabilità i principali inestetismi che la riguardano come le rughe o le lassità. I risultati della radiofrequenza sono visibili fin dalle prime sedute ed i progressi conseguiti si mostrano stabili nel tempo.

Skin Plus - Diagnostica Avanzata
La tecnologia di ultima generazione per una vera consulenza per la pelle del viso e del corpo. Skin Plus è in grado di rilevare 17 parametri cutanei quali: età biologica, elasticità, sebo, pH, livello di ritenzione idrica e stadio di cellulite, reattività cutanea e solare, ecc. Fornisce inoltre una stampa con le rilevazioni ottenute per fornire adeguati consigli di trattamento.

Mesodrainer System™
Diversi fattori come lo stress, la mancanza di attività fisica, le cattive abitudini alimentari, l’assunzione di medicinali e i fattori genetici, possono bloccare il flusso linfatico provocando l’accumulo delle tossine e il precoce invecchiamento.
La tecnologia Mesodrainer™ produce una piacevole vibrazione, un “effetto pompa” che genera una contrazione ritmica dei vasi linfatici; migliora la funzione di drenaggio e favorisce l’eliminazione di liquidi e tossine trattenute, inoltre normalizza la circolazione prevenendo la formazione di edemi e facilitando il nutrimento cellulare.

Diodo Laser
La tecnologia più evoluta per l’epilazione progressiva definitiva si perfeziona e si trasforma in un vero e proprio trattamento di bellezza. Il triplice trattamento di epilazione definitiva Diodo Laser si prende cura della pelle con una fase preliminare di detossinazione e una fase di riequilibrio post-epilazione con avvolgimento iper-idratante in grado di svolgere anche azione anti-ialuronasi ed anti- elastasi.

M. Pen - Biorivitalizzazione estetica con microneedeling controllato
il massaggio picchiettante elettrico per la massima penetrazione degli attivi. Regala un vantaggio incredibile perché in 1 solo gesto garantisce 5 azioni:

Azione stimolante: stimola il microcircolo e la circolazione
Azione rivitalizzante: attiva processi di riparazione tessutale
Azione tonificante e liftante: elasticizza i tessuti e minimizza le rughe
Azione  anti–macchie: migliora la funzionalità del melanocita, veicolando gli attivi

Metodo Biotrainer Dhea
La soluzione tecnologica per:
- Tonificazione muscolare e rimodellamento
- Dimagrimento, azione anti-age e ginnastica passiva

Permette elevati consumi energetici in modo confortevole senza sovraccarico articolare, garantendo la massima sicurezza a tutte le età e un fisiologico drenaggio dei liquidi in eccesso. Potente e versatile, la tecnologia Biotrainer ha diversi programmi personalizzabili in funzione del tipo di allenamento muscolare necessario, con la possibilità di reclutare contemporaneamente 16 gruppi muscolari.

 

torna indietro
PROGETTO HAPPY WELLNESS
Sito Joomla Responsive:Pensareweb   Siti Joomla    Privacy Policy - Cookie Policy